News dal mondo Valt Plastic

1° OPEN PAINT VALT PLASTIC

La sera del 17 aprile si è tenuto il primo Open Paint firmato Valt Plastic: una serata conviviale per riunire i clienti del gruppo.

L'evento si è svolto c/o la suggestiva sede Pezzini Spa con l'intervento e i ringraziamenti del Presidente Oriano Mostacchi e con la preziosa partecipazione di: Dr. Alessandro Borzino (CEO PPG UNIVER SPA),Dr. Ivan Destro (Sales Manager SIGMA COATINGS) e Dr. Marco Cantarelli (Brand Manager CAPAROL ITALIA).

Dopo il meeting il comico Lucio Gardin ha intrattenuto gli ospiti con uno spettacolo di cabaret.Un gustoso aperitivo e un'ottima cena hanno concluso una perfetta serata all'insegna di ciò che il gruppo Valt Plastic rappresenta: una grande famiglia.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e collaborato per la realizzazione di questo evento.

VALT PLASTIC FA SCUOLA !

Corso formativo "SISTEMI DI ISOLAMENTO TERMICO A CAPPOTTO"

Il 13 marzo 2015 Valt Plastic, in collaborazione con Caparol Italia, partner e leader nel settore, ha tenuto presso l'istituto PFP un corso formativo circa l'utilità ed il metodo applicativo dei sistemi di isolamento a cappotto.
Parte della mattinata è stata dedicata all'apprendimento teorico, durante il quale i ragazzi hanno potuto conoscere i vantaggi dell'utilizzo di questo metodo (risparmio energetico, comfort abitativo, etc.).
La lezione è stata tenuta dal Dottor E. Miragoli, promotore tecnico per Caparol Italia, che dopo aver dato una visione completa dell'argomento ha spiegato i passaggi chiave per una corretta applicazione del sistema a cappotto.
Successivamente gli studenti si sono cimentati in una prova pratica, grazie alla presenza del tecnico di Caparol Akademie N. Colangelo, che ha mostrato concretamente come avviene la posa dei materiali.
Valt Plastic si impegna  e crede fortemente nei progetti che si occupano della formazione dei ragazzi che si prestano ad entrare nel mondo dell'edilizia.
La presenza di professionisti seri e competenti è la chiave per lo sviluppo di un settore fondamentale per la crescita di un Paese.
Il prossimo appuntamento sarà il 17 aprile con un corso riguardante il restauro delle murature soggette all'umidità di risalita.